Ciao!! ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Gironzolo da un pò nel Forum ma ho sempre dimenticato le presentazioni! Perdono ^_^ ^_^

    Dunque...sono Giorgio,un fan sfegatato di Angelina dai tempi di Taking Lives (sono quasi suo coetaneo..)!
    Amo incondizionatamente ogni suo film e mi rammarico del fatto che ne abbia girati,da attrice,meno di quanti ne avrei voluti :P
    Mi auguro di poterne gustare tanti tanti negli anni prossimi, ed in generale penso che Angelina sia sottovalutata come attrice,e molto.
    Probabilmente per i ruoli in "action movie"non proprio adatti a candidature da Oscar,e forse perfino perchè,essendo a mio parere la più bella attrice che abbia calcato Hollywood negli ultimi 20 anni,questo sia stato un "freno"a proporle parti impegnate.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    E allora benvenuto anche in questo spazio, Giorgio! :P
     
    .
  3. justpsymo
     
    .

    User deleted


    Mi ero perso la tua presentazione! Comunque quaranta film non sono mica pochi eh! Ti auguro una buona permanenza!

    Edited by justpsymo - 20/11/2019, 22:19
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Grazie! Sì non sono pochi i film, diciamo che ho accusato la sua mancanza sul grande schermo come attrice negli ultimi anni..Dopo The Tourist del 2010 ci sono stati solo i due Maleficent (2014-2019). Oltre a By the sea, che però non è uscito al cinema (almeno dalle mie parti).
    Con tutto il cuore spero di gustare molti suoi nuovi film negli anni a venire !!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,220
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    OzOtPYD
     
    .
4 replies since 11/11/2019, 22:19   604 views
  Share  
.