Un mio modesto consiglio sulle firme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sassio
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che non voglio assumere nè le veci di moderatore nè le veci di rompi balle... però, vorrei dire la mia a proposito della dimensione delle firme di questo forum..
    Sinceramente le trovo davvero, ma davvero eccessive..enormi..troppo.. stancano, rovinano la lettura di un topic che dovrebbe essere semplice e scorrevole..disturbano la vista... Quindi, cari mod e amministratori, è possibile modificare il regolamento stabilendo una dimensione massima per le immagini in firma? Qualcosa che non sia sovraumano...renderebbe tutto più pulito e chiaro..
    Lo dico perchè questo forum lo seguo praticamente tutti i giorni, nonostante abbia postato raramente...e a volte capita davvero che preferisca uscire da un topic piuttosto che continuare a sfogliare le pagine, perchè quasi sempre mi ritrovo dei post formati da qualche frase e delle firme composte da 438276876 immagini talmente enormi che mi si sfigura pure la dimensione della finestra...Oppure sono talmente lunghe che occupano quasi tutta la pagina..

    Un esempio:

    SPOILER (click to view)



    Quindi, per piacere, è possibile fare qualcosa per migliorare il forum? :( :( Evitereste anche un sacco di problemi a chi nagiva con la connessione 56k.... Sarebbe tutto a fin di bene


    EDIT: Specifico anche che non voglio attaccare nessuno, sia chiaro :P

    Edited by Sassio - 23/5/2009, 21:16
     
    .
  2. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    Io le ho disabilitate direttamente dal profilo e non ne vedo più neanche una :P
     
    .
  3. Lisa Rowe
     
    .

    User deleted


    beh si in effetti hai ragione >.<
    eheh anke la mia nn è piccola.. xò provvederò a rimpiciolirla ;)

    (anke a me dan fastidio un pò...)
     
    .
  4. Sassio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 23/5/2009, 22:23)
    Io le ho disabilitate direttamente dal profilo e non ne vedo più neanche una :P

    Eh ma è brutto così... :( Basterebbe semplicemente dare un limite nella grandezza...così nessuno è costretto a disabilitarle (anche perchè le firme sono belle da vedere, soprattutto se sono di Angie :B): )
     
    .
  5. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo ;)
     
    .
  6. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sassio @ 24/5/2009, 02:42)
    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 23/5/2009, 22:23)
    Io le ho disabilitate direttamente dal profilo e non ne vedo più neanche una :P

    Eh ma è brutto così... :( Basterebbe semplicemente dare un limite nella grandezza...così nessuno è costretto a disabilitarle (anche perchè le firme sono belle da vedere, soprattutto se sono di Angie :B): )

    Mah... è un po' una via di mezzo. Se sono connessa come ospite per dare un'occhiata veloce le vedo, poi quando voglio leggere qualche thread mi loggo e spariscono :D

    Comunque hai fatto bene ad aprire il thread ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sassio @ 23/5/2009, 21:00)
    Quindi, cari mod e amministratori, è possibile modificare il regolamento stabilendo una dimensione massima per le immagini in firma?

    SPOILER (click to view)
    Non lo diciamo troppo forte, ma temo che non esistano più mod e amministratori in questo forum, perlomeno non si fanno più sentire :unsure: ...comunque è giusto il tuo intervento, Alessio ;) ...alcune firme sono davvero un po' troppo lunghe...vado a ridimensionare un po' anche la mia :D
     
    .
  8. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Provvedero ma in tutta sincerità...che palle....sempre la stessa storia nessuno è libero di avere la firma che vuole...dopo tanto salta fuori uno con sto discorso e ora sembra che tutti siano d'accordo con questo...e ditelo prima allora...io non credo che la mia sia ENOOOORMEEEEEE da esagerare anche perchè stacco immagini non esagerate a frasi...ci sono state persone che si sono iscritte ed erano assurde quanto erano lunghe un'immagine dopo l'altra...ma non gli si è detto mai nulla..ripeto non voglio mettermi contro nessuno, ma voglio dire la mia...tutto qui..io vedo il forum come un luogo dove confrontarsi, essere liberi di dire quello che si sente senza esagerare..mi ricordo che quando c'era il vecchio forum quel deficiente che non ricordo come cavolo si chiama mi ha impedito l'accesso x una settimana xk non ridimensionavo la firma come voleva lui...ma vi sembra il modo?come a scuola fai una cazzata e vieni punito...mi ha fatto passare la voglia di entrare nel forum infatti me ne sono andata..chi cavolo me lo faceva fare...poi per gloria del signore quello là è sparito e il forum è cambiato...OOOHH FINALMENTE LIBERTA'...e ora torna di nuovo sta storia....è questo che mi preme...
    sono contro sta cosa in linea di massima ma la cambio la firma...
     
    .
  9. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    Aly, ma Sassio ha aperto il thread facendo una richiesta alle admin non sapendo che non si loggano da un bel po'. Se ti ricordi Froe metteva tutti gli utenti con le firme troppo grandi in un gruppo apposito impedendone la visualizzazione, adesso che non si connette più la situazione è leggermente degenerata e se ne sta semplicemente parlando.

    Chi pensa di doverla ridurre un po' lo sta facendo, ma non si sta obbligando nessuno :P
     
    .
  10. Sassio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyx87 @ 24/5/2009, 18:29)
    Provvedero ma in tutta sincerità...che palle....sempre la stessa storia nessuno è libero di avere la firma che vuole...dopo tanto salta fuori uno con sto discorso e ora sembra che tutti siano d'accordo con questo...e ditelo prima allora...io non credo che la mia sia ENOOOORMEEEEEE da esagerare anche perchè stacco immagini non esagerate a frasi...ci sono state persone che si sono iscritte ed erano assurde quanto erano lunghe un'immagine dopo l'altra...ma non gli si è detto mai nulla..ripeto non voglio mettermi contro nessuno, ma voglio dire la mia...tutto qui..io vedo il forum come un luogo dove confrontarsi, essere liberi di dire quello che si sente senza esagerare..mi ricordo che quando c'era il vecchio forum quel deficiente che non ricordo come cavolo si chiama mi ha impedito l'accesso x una settimana xk non ridimensionavo la firma come voleva lui...ma vi sembra il modo?come a scuola fai una cazzata e vieni punito...mi ha fatto passare la voglia di entrare nel forum infatti me ne sono andata..chi cavolo me lo faceva fare...poi per gloria del signore quello là è sparito e il forum è cambiato...OOOHH FINALMENTE LIBERTA'...e ora torna di nuovo sta storia....è questo che mi preme...
    sono contro sta cosa in linea di massima ma la cambio la firma...

    Oddio, io purtroppo non sono un utente così vecchio da ricordare queste situazioni.. Certo, hai ragione, è brutto quando ci sono quei tipi "bacchettoni" che si lagnano in continuazione arrivando a misure drastiche per far rispettare le proprie leggi...
    Ma io in questo caso volevo solo dare un consiglio e nulla di più ^^ Si può essere liberi di mettere la firma che si vuole anche con delle immagini un pò più piccole ;) Non cambia assolutamente nulla! Non è una restrizione tanto grande alla fin fine, e aiuterebbe molti altri utenti nella visualizzazione delle pagine :D E lo dico anche perchè frequento molti forum e, generalmente, c'è sempre un limite sulla dimensione delle immagini in firma (alcuni le vietano proprio!! Ma su questo non sono d'accordo) perchè, effettivamente, la pagina appare molto più pulita e ordinata e non un puzzle di immagini che a volte deformano tutto :lol: Per cui sarebbe carino se anche qui ci fosse un pò più di ordine :P Ora, io non so che fine abbiano fatto gli amministratori..magari se qualcuno vuole illuminarmi a riguardo ben venga! XD Al massimo possiamo decidere tra noi utenti no? :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alyx87 @ 24/5/2009, 18:29)
    dopo tanto salta fuori uno con sto discorso e ora sembra che tutti siano d'accordo con questo...e ditelo prima allora...

    Dai, Aly, non te la prendere :D ...in fondo abbiamo risposto, è il caso di dirlo, in quattro gatti :P ...guarda, io personalmente non ho detto niente prima perchè comunque, fortunatamente, ho una connessione veloce e non è che una firma "pesante" mi dia poi tutto questo fastidio :D ...però, certo, mettendomi nei panni di chi ha una connessione un po' più lenta, posso capire che qualche problema si possa creare...detto questo, nessuno lo prenda come un rimprovero o chissacchè :D ...d'altra parte, e qui penso soprattutto ai nuovi iscritti, non essendo specificato da nessuna parte come deve essere questa famosa firma, nemmeno si può dire che non si sono rispettate le regole... :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    Sono d'accordo acnhe io con Alessio, alcune firme sono obiettivamente troppo grandi. ^_^
     
    .
  13. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Si si ma io non ho detto che alessio non può dire la sua, anzi...volevo solo dire anche la mia...siccome anche io mi metto nei panni di chi ha una connessione lenta, lo capisco e la riduco...il mio era solo un intervento viste le storie passate..non c'è problema ..pero non è neanche vero che "non si sta obbligando nessuno" xk alessio (prima che sapesse che non ci sono admin o moderatori) si da un suo parere/consiglio ma vorrebbe che il regolamento riguardo alle firme venga modificato..il che comporta gli utenti a essere obbligati a cambiare firma..no?Beh io l'ho modificata la firma..spero che vada bene cosi :P
     
    .
  14. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyx87 @ 25/5/2009, 15:29)
    pero non è neanche vero che "non si sta obbligando nessuno" xk alessio (prima che sapesse che non ci sono admin o moderatori) si da un suo parere/consiglio ma vorrebbe che il regolamento riguardo alle firme venga modificato..il che comporta gli utenti a essere obbligati a cambiare firma..no?

    Certo, ma intendevo che senza admin di modifiche al regolamento non se ne parla, quindi, di fatto, la questione non si pone proprio :D

    Al massimo la si può considerare una semplice richiesta.
     
    .
  15. Alyx87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 25/5/2009, 17:50)
    CITAZIONE (Alyx87 @ 25/5/2009, 15:29)
    pero non è neanche vero che "non si sta obbligando nessuno" xk alessio (prima che sapesse che non ci sono admin o moderatori) si da un suo parere/consiglio ma vorrebbe che il regolamento riguardo alle firme venga modificato..il che comporta gli utenti a essere obbligati a cambiare firma..no?

    Certo, ma intendevo che senza admin di modifiche al regolamento non se ne parla, quindi, di fatto, la questione non si pone proprio :D

    Al massimo la si può considerare una semplice richiesta.

    Appunto!!avevo capito cosa intendevi!! ^_^ la mia era un discorso se ci fossero stati admin!!
     
    .
31 replies since 23/5/2009, 20:00   1334 views
  Share  
.