Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha un account su Facebook? :shifty:
     
    .
  2. Lisa Rowe
     
    .

    User deleted


    uhm... no...
    nn l'ho mai sentito... :huh: :unsure:
     
    .
  3. Lisa Rowe
     
    .

    User deleted


    io mi sono registrata... ma sto ancora aspettando la mail x confermare tt...
     
    .
  4. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    Facebook assomiglia un po' a un blog... è molto simile anche a siti come Netlog o MySpace, se non che è un po' più "serio". Diciamo che là la gente (almeno in teoria) non ci va per rimorchiare o per far vedere quanto è figa, ecco :P più che altro è comodo per chi vuole mantenere contatti con gente lontana, soprattutto all'estero ^_^
     
    .
  5. Lisa Rowe
     
    .

    User deleted


    ah..ho capito! image
    io sn su netlog e mi fa veramente schifo! :sick:
    appena capisco come uscirne ne esco immediatamente!!! -_- (fa verooo?? :blink: :blink: )

    ...cmq sto ankora aspettando l'email...image
    uff ma qnt ci mettono? <_<
     
    .
  6. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Beh io su netlog ho conosciuto il mio ragazzo di milano con cui sto insieme da un anno!!!!!
     
    .
  7. Lisa Rowe
     
    .

    User deleted


    uff... a me nn è ancora arrivata... boh boh... :huh:
     
    .
  8. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Vedo che non sono l unica ad avere account su facebook :)
    Magari possiamo scambiarci i nomi e cognomi e aggiungerci a vicenda.
    Ho anche un profilo su Netlog e uno su MySpace. Il primo però non lo utilizzo più, non è che mi faccia proprio tanto impazzire.. Anzi.. Preferisco nettamente MySpace, anche perchè ho continua occasione di conoscere nuovi generi musicali e di tenermi in contatto con persone da ogni parte del Mondo!!
     
    .
  9. danyjolie
     
    .

    User deleted


    anche io ho l'account su facebook ma no lo "curo" abbastanza, non ho messo nemmeno una foto...... ce l ho anche su my space.
     
    .
  10. Jølina ~
     
    .

    User deleted


    mi sono registrata ieri su Facebook e oggi ho disattivato l'account! :P Non mi piace e non ci capivo molto..
    Però sono su Netlog ank se non ci vado mai...ormai m'ha stufato!
     
    .
  11. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jølina ~ @ 12/11/2008, 16:05)
    mi sono registrata ieri su Facebook e oggi ho disattivato l'account! :P Non mi piace e non ci capivo molto..

    Ma... come?! :o: :P Pure io i primi giorni non ci capivo un tubo, sembrava un sacco complicato... adesso invece ci passo troppo, troppo tempo :lol:

    Dany e Ary, avete un mp! :D
     
    .
  12. Jølina ~
     
    .

    User deleted


    eheh si ho avuto le tue stesse impressioni!!! ma mi sono disiscritta perché so che non ci andrei mai.. considerando che su netlog all'inizio ero smp lì e poi mi sono rotta, lo stesso sarà cn Facebook :D si mi sa che anke ti avevo aggiunta tra le amicizie ahaha
     
    .
  13. -silvi@-
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho
     
    .
12 replies since 8/9/2008, 17:16   192 views
  Share  
.