Original Sin??

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelinaJun
     
    .

    User deleted


    Come avrete capito questo topic è incentrato su Original Sin...non riesco a capire il finale...ho letto una recensione precisamente quella su Wikipedia che mi ha alquanto confusa -_- e ho trovato anche che Angelina con quel film avrebbe ricevuto il premio come peggior attrice :huh: ...possibile????è il mio film preferito ^_^ e tralatro sia lei che Banderas mi sembra che abbiano recitato veramente molto bene ed in maniera del tutto espressiva... image

    http://it.wikipedia.org/wiki/Original_Sin
     
    .
  2. AngelinaJun
     
    .

    User deleted


    ah proposito poi volevo chiedervi...ho visto che esistono altre due versioni di questo film in lingua Inglese e proprio in questo trailer ho visto alcune scene che non ho mai guardato...

    http://it.youtube.com/watch?v=uCzfOcKKo6U

    tipo dove la servitrice di Luis parla a Julia Russel quando Lei sta a cavalcioni su di lui e si baciano e quando Bonnie dorme e Vargas la riempie di soldi...sapreste darmi qualche informazione più dettagliata a riguardo???
     
    .
  3. mari jolie
     
    .

    User deleted


    nn saprei..sarenno scene tagliate...ke fanno vedere solo nel trailer..kmq anke a me piace molto original sin l'ho visto all'infinito è troppo passionale e recitano troppo bene..poi banderas sta proprio bene in qsto film e pensare ke prima nn lo digerivo proprio... image
     
    .
  4. Jølina ~
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto ma proprio nn l'ho capito il finale! Cioè Banderas muore? O sono entrambi vivi e continuano a imbrogliare x vivere? Oppure sono entrambi morti (ma lei era scappata di prigione!!) e sn in Paradiso? oddeo datemi una spiegazione logica xk continuo a tormentarmi!!!
     
    .
  5. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jølina ~ @ 30/11/2007, 17:54)
    a me è piaciuto molto ma proprio nn l'ho capito il finale! Cioè Banderas muore? O sono entrambi vivi e continuano a imbrogliare x vivere? Oppure sono entrambi morti (ma lei era scappata di prigione!!) e sn in Paradiso? oddeo datemi una spiegazione logica xk continuo a tormentarmi!!!

    In effetti quell'ambientazione può sembrare il paradiso, però, almeno da quanto ho capito io :blink: stanno in Marocco e come hai detto tu continuano a imbrogliare per vivere...
     
    .
  6. mari jolie
     
    .

    User deleted


    io ho kapito ke angie riesce a skappare spacciandosi x quel prete e poi sikkome è destino s rinkontra kon banderas e uniskono le loro vite kontinuando a imbrogliare x vivere xkè...NN SI VOLTANO LE SPALLE ALL'AMORE... image
     
    .
  7. AngelinaJun
     
    .

    User deleted


    Ah proposito di Orignal Sin in una recensione avevo trovato una frase che mi piaceva parecchio è solo ce non riesco s ritrovarla qualcuno mi può aiutare faceva più o meno così: What you felt in love for a woman? A woman who is capable of doing thing only dreamed of? ^_^ ...
     
    .
  8. Fradylan
     
    .

    User deleted


    Lo vidi tantissimi anni fà, ce l'ho in dvd che trovai con Panorama, non me lo ricordo bene però so che non mi aveva entusiasmato, magari adesso con una maggiore cognizione me lo riguardo!
     
    .
  9. Emi;
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei film preferiti! La storia è troppo bella....
    Cmq da come ho sempre capito io lei riesce a scappare e vivono in marocco...
     
    .
  10. AngelinaJun
     
    .

    User deleted


    si ti consiglio di rivedertelo è il mio preferito ^_^ ...trovo che Angelina Jolie lì abbia un certo fascino...mi intriga molto in quel film :wub: ...
     
    .
  11. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Ed è ancora più bello vederlo in lingua originale...spettacolare!
     
    .
  12. -silvi@-
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: io nn so piu che fine abbia fatto il mio dvd :alienff:
     
    .
  13. Jølina ~
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuto un sacco! E' uno dei miei preferiti, non capisco perché è stato mal criticato!!

    Grazie io non avevo ben capito il finale XD
     
    .
12 replies since 29/11/2007, 20:06   2129 views
  Share  
.