Film in TV: Il collezionista d'ossa

Canale 5 il 29 alle 20:40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Froe
     
    .

    User deleted


    Domenica 29 luglio alle 20:40 su CANALE 5 !!!

    SCHEDA + RECENSIONE
     
    .
  2. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    E' passata la pubblicità e quando Denzel Washington ha detto "Amelia" mi son girata. Che faccio? Mi ricovero? :unsure:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 25/7/2007, 21:29)
    E' passata la pubblicità e quando Denzel Washington ha detto "Amelia" mi son girata. Che faccio? Mi ricovero? :unsure:

    Perchè, che ti senti? Non era lui che non stava messo molto bene? :unsure:

    E Thelma che dice? :unsure:
     
    .
  4. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    Vedo se hanno un posto anche per te, Bru'? :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 26/7/2007, 00:10)
    Vedo se hanno un posto anche per te, Bru'? :P

    Oh, grazie :wub: ...ma non dovrebbero esserci problemi ^_^ ...ho appena parlato con Susanna e Georgina ;)

     
    .
  6. @@Sara@@
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh :angry: E ancora non sono riuscita a vederlo.. Uffa! Ci sono alcuni film che non ho ancora visto e inevitabilmente quando li fanno c'è sempre qualcosa per cui non posso vederlo! Ma 'sta volta almeno il timer del videoregistratore è filato liscio, così finalmetne domani lo posso guardare!!!
    Alleluia, meglio tardi che mai! :rolleyes:
     
    .
  7. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    hehe, poi facci sapere ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maddoxjolie @ 26/7/2007, 14:30)
    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 26/7/2007, 00:10)
    Vedo se hanno un posto anche per te, Bru'? :P

    Oh, grazie :wub: ...ma non dovrebbero esserci problemi ^_^ ...ho appena parlato con Susanna e Georgina ;)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. @@Sara@@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 30/7/2007, 21:36)
    hehe, poi facci sapere ;)

    Froe: Ti ho modificato il post sotto segnalazione di Rita.. sveli il finale del film ;) leggete a vostro rischio e pericolo se non lo avete visto x gli altri buona lettura ;)

    SPOILER (click to view)
    Ohhhhhh!! :lol: Premettendo che i film di questo genere non sono il mio forte, nel senso che -in generale- mi fa impressione vedere le scene dove ci sono i cadaveri e pure il sangue.. mi è piaciuto! La trama mi sembrava scontata, ma:
    - anche se si capiva che il serial killer era una persone conosciuta, non avevo prorpio pensato al fatto che potesse essere l'"amico" dottore; anzi a un certo punto ho pensato che potesse essere una figura del tutto nuova, come il tizio della biblioteca, che per assurdo avrebbe condotto i suoi nemici nella sua tana!
    - quando la vittima desginata era un poliziotto, anche qui ci son cascata: pensavo che volesse prendere Amelia, dato che in una precedente scena si vedeva il taxi col cosino che pendeva vicino alla casa di lei; e quindi mi ha sorpreso veder che invece era Lincoln la preda!
    Ma a parte la trama, la scena assolutamente più bella per me è quella della fine, quando arrivano la sorella di Lincoln e la nipotina.
    Il primo piano di Angelina è bellissimo, quando alla battuta della sorella "Ci siamo conosciute", lei risponde "Al telefono, come stai" e ha quel sorrisone... :rolleyes: Veramente stupendo... e poi "buon Natale Lincoln"...
    Questa scena, il sorrisone, mi è proprio rimasta impressa :lol:


    Edited by Froe - 7/8/2007, 23:41
     
    .
  10. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    ALLARME ROSSO: MEGASPOILER!
    Modifica il messaggio :lol:
     
    .
  11. @@Sara@@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@Sara@@ @ 7/8/2007, 22:05)
    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 30/7/2007, 21:36)
    hehe, poi facci sapere ;)

    Froe: Ti ho modificato il post sotto segnalazione di Rita.. sveli il finale del film ;) leggete a vostro rischio e pericolo se non lo avete visto x gli altri buona lettura ;)

    SPOILER (click to view)
    Ohhhhhh!! :lol: Premettendo che i film di questo genere non sono il mio forte, nel senso che -in generale- mi fa impressione vedere le scene dove ci sono i cadaveri e pure il sangue.. mi è piaciuto! La trama mi sembrava scontata, ma:
    - anche se si capiva che il serial killer era una persone conosciuta, non avevo prorpio pensato al fatto che potesse essere l'"amico" dottore; anzi a un certo punto ho pensato che potesse essere una figura del tutto nuova, come il tizio della biblioteca, che per assurdo avrebbe condotto i suoi nemici nella sua tana!
    - quando la vittima desginata era un poliziotto, anche qui ci son cascata: pensavo che volesse prendere Amelia, dato che in una precedente scena si vedeva il taxi col cosino che pendeva vicino alla casa di lei; e quindi mi ha sorpreso veder che invece era Lincoln la preda!
    Ma a parte la trama, la scena assolutamente più bella per me è quella della fine, quando arrivano la sorella di Lincoln e la nipotina.
    Il primo piano di Angelina è bellissimo, quando alla battuta della sorella "Ci siamo conosciute", lei risponde "Al telefono, come stai" e ha quel sorrisone... :rolleyes: Veramente stupendo... e poi "buon Natale Lincoln"...
    Questa scena, il sorrisone, mi è proprio rimasta impressa :lol:

    Uhh, non ci avevo pensato alla faccenda del finale, hai fatto benissimo!!
    E ora ho anche capito la funzione dello spoiler :P ... bene, e anche oggi ho imparato qualcosa!! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    BBT...L'uomo con la penna! :P

    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarknessForYou @ 8/8/2007, 19:39)

    Russell!! :wub:

    SPOILER (click to view)
    Andrè, ma che c'entra con Il collezionista di ossa? :P...Il messaggio è atterrato forse nella pista sbagliata? :shifty: :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ups... :P ...ho sbagliato discussione ^_^ ...credevo di essere su 'falso tracciato' :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarknessForYou @ 9/8/2007, 14:26)
    ups... :P ...ho sbagliato discussione ^_^ ...credevo di essere su 'falso tracciato' :lol:

    :lol:
     
    .
14 replies since 22/7/2007, 21:59   129 views
  Share  
.