BUON COMPLEANNO ANDRE

w la giovinezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarknessForYou
     
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Io invece ringrazio tutti per gli auguri biggrin.gif (anche chi ha preferito altri mezzi tecnologici e non per farmeli, tra cui il 'classico' abbraccio... tongue.gif ) : inutile ma bello ripetere qui, quanto questo posto abbia creato in termini di rapporti umani e per quel che mi riguarda, mi ha dato molto rolleyes.gif
    Tra chi mi è rimasto vicino, alcuni di voi sono senza dubbio diventati tra i miei migliori e più cari amici : un pensiero speciale in questo senso non posso che rivolgerlo a colei che ha aperto questo thread, Esterina… wub.gif
    Essì, Esterì! wink.gif Io resto e resisto, come coloro che, citandoti, ‘rimangono accampate con tende nel tuo cuore’, ma per te preferisco altre parole, parole che qualcuno a te vicino wink.gif ha usato : "Fortunato chi la ha per amico" : già...di strada assieme ne abbiam fatta molta, e non mi riferisco alle migliaia di km fatti tongue.gif eheh...
    Hai scritto un pensiero molto bello e, avendo avuto modo di conoscermi pian piano, cogliendo ed apprezzando una sfaccettatura di me…anche se a te devo parte di questo… happy.gif
    Semplici parole che dovrebbero riassumere l’essenza stessa dell’amicizia e che riescono ad esprimere l'affetto creatosi tra alcuni di noi e di quanto ci arricchiamo l’un l’altro, di cui gli auguri ricevuti non sono che una semplice testimonianza...

    Anche io “potrei stare qui per ore a farneticare ma stavolta vi salvate” …

    ps : Bruna! EhEh…Ho giusto una giacca e un basco come quelli di Bruce biggrin.gif

    Grazie ancora!...Brindiamo!

     
    .
12 replies since 22/11/2005, 00:28   158 views
  Share  
.