Buon Compleanno America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legs
     
    .

    User deleted


    oggi di qualche secolo fa un Genovese dai grandi sogni scoprì un continente meraviglioso, un mondo immenso,
    un sogno chiamato America.
    Nel bene e nel male il mondo non è più stato lo stesso

    PS: Robin questo post lo dedico a te e a tutti i tuoi sogni smile.gif

    Edited by Legs - 12/10/2005, 20:05
     
    .
  2. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Eh si, oggi è il dodici ottobre. . . anniversario della scoperta dell'America.. una scoperta che mi ha regalato un sogno. wub.gif

    Grazie di cuore per avermi dedicato questo post Batman tongue.gif . . . non è cosa da poco per me, anzi wub.gif smile.gif
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,137

    Status
    Offline
    Anche Peach Woman griderà un giorno: "Terra, terra!!!" w00t.gif

     
    .
  4. alessandraxever
     
    .

    User deleted


    ah il mio mondo wub.gif
     
    .
  5. Shiva!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddoxjolie @ 12/10/2005, 22:32)
    Anche Peach Woman griderà un giorno: "Terra, terra!!!" w00t.gif

    Puoi contarci tongue.gif wink.gif
    Dovessi attraversarmi l'Oceano a nuoto (in questo caso forse sarebbe più un grido di disperazione però laugh.gif ) io andrò in America! wink.gif
     
    .
  6. ele86
     
    .

    User deleted


    Beata te Alessandra che ci sei già! Tra l'altro navigavo ieri nel tuo stupendo blog e ho scoperto che sei anche giovanissima, non me l'aspettavo proprio! Complimentissimi!!!
     
    .
  7. alessandraxever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele86 @ 28/10/2005, 19:11)
    Beata te Alessandra che ci sei già! Tra l'altro navigavo ieri nel tuo stupendo blog e ho scoperto che sei anche giovanissima, non me l'aspettavo proprio! Complimentissimi!!!

    grazieee smile.gif wub.gif
     
    .
  8. ele86
     
    .

    User deleted


    Figurati! Lo so che sembra una cosa molto "groupie" da dire ... però spero un giorno di essere come te!! Voglio dire...la vista su Central Park, e soprattutto svegliarsi la mattina sapendo di essere davvero utili a qualcuno...sapere di avere un sogno così grande, eppure così bella è la scalata per arrivarci....certo tutti vivono momenti di difficoltà, ma...non è più facile get through them se sai che stai camminando verso la realizzazione del sogno?

    Edited by ele86 - 28/10/2005, 21:17
     
    .
7 replies since 12/10/2005, 19:04   128 views
  Share  
.