- Carpe Diem -

cogliendo l'attimo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §YuriG§
     
    .

    User deleted


    Colgo l'attimo per dire di sentirmi per un momento giù, di provare dispiacere e impotenza...e come se una piccola biblioteca avesse preso fuoco e alcuni libri si siano estinti per sempre...libri belli, libri brutti...
    Prima la rabbia poi l'ira e di seguito la razionalità, voglia di pacificare, l'indifferenza e di nuovo rabbia ed in fine la pena.
    Poche volte ho provato pena per qualcuno...che strano il mondo, credi di conoscerlo ed ecco che d'un tratto ti sorprende...ma la sorpresa non sempre piace...
    ...parole...parole...ormai prive di significato che nulla potranno più fare...

    ...anche queste sensazioni passeranno, per fortuna non sono solo, ho dei nuovi amici che ho potuto conoscere di persona (purtroppo sono come S. Tommaso se non vedo di persona non credo fino in fondo), delle persone speciali che mai avrei pensato di conoscere...ne sono contento...ne è valsa la pena...

    ...la ferita fa ancora male ma si rimarginerà...guarirò e poi domani è un altro giorno che andrà vissuto con quello che di meglio abbiamo costruito ieri...purtroppo non lo sarà per tutti, chi semina vento, si sà, spesso raccoglie tempesta.

    Ecco i titoli di coda...The End... ma adesso si accendono le luci finalmente...

     
    .
  2. veramente
     
    .

    User deleted


    Colgo l'attimo e scrivo il mio 1000esimo post ringraziando di cuore tutti voi del forum...vecchio e nuovo...ho passato un anno davvero bello e spensierato divertendomi come un matto leggendo i thread... e scrivendoli anche
    Cmq grazie a tutti indistintamente per l'accoglienza e la sopportazione della mia demenza Spero di conoscervi tutti todos...e divertirmi con voi...
    Ragas grazie e a lot of baci...
    W angie W il forum W i 1000(non quelli di garibaldi)...ehehehe.
    P.S.Come sempre il ringraziamento particolare va alla persona che mi ha accolto per prima e che mi ha diciamo "svezzato" sul forum....ehehehe Sarò un pò misterioso....è un utente che inizia per S....e finisce per [email protected] che nn si capisce però voglio mantenere la sua privacy AHahahahah...
     
    .
  3. Fanta7
     
    .

    User deleted


    Ahhaha
    Tanti auguri veramente.. veramente di cuore.
    I mille sono un traguardo importante, quindi davvero congratulazioni!!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    io mi fido degli uomini e del diavolo che c'è in loro che non mi fido..

    Group
    Member
    Posts
    5,160
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    congratulazioni veramente
     
    .
  5. Legs
     
    .

    User deleted


    ti devo fare veramente le più sentite congratulazioni Veramente
    Altri mille di questi giorni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,142

    Status
    Offline
    Auguri, Emanuele
    ... ne mancano pochi... e a quel traguardo (non mi pare vero! )... ci sto arrivando anch'io...
    Festeggiamo insieme?
     
    .
  7. veramente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddoxjolie @ 25/6/2005, 12:45)
    Auguri, Emanuele
    ... ne mancano pochi... e a quel traguardo (non mi pare vero! )... ci sto arrivando anch'io...
    Festeggiamo insieme?

    Porca loca....come no...quando cè da bere e mangiare in compagnia...ci sono
     
    .
  8. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Veramente complimenti Veramente (ma che gioco di parole stupido )
     
    .
  9. veramente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiva! @ 25/6/2005, 13:52)
    Veramente complimenti Veramente (ma che gioco di parole stupido )

    Grassie grassie...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veramente @ 25/6/2005, 12:57)
    CITAZIONE (maddoxjolie @ 25/6/2005, 12:45)
    Auguri, Emanuele  
    ... ne mancano pochi... e a quel traguardo (non mi pare vero! )... ci sto arrivando anch'io...
    Festeggiamo insieme? :58.gif:

    Porca loca....come no...quando cè da bere e mangiare in compagnia...ci sono

    Adesso mi informo se c'è qualche sagra in giro e poi ti faccio sapere...

    (purtroppo quella del coniglio in porchetta c'è già stata... ... )
     
    .
  11. §Bastet§
     
    .

    User deleted


    complimenti !!
     
    .
  12. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Emanuele se ti interessa dalle mie parti c' è una mostra equestre , e in un paese non molto lontano dal mio c' è la sagra dei tomini ( i formaggi ).
    Se vuoi venire
     
    .
  13. Legs
     
    .

    User deleted


    mmm...che buono il fomaggio piemontese Ari...se poi mi hai messo da parte anche una fetta di torta di fragole...
     
    .
  14. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Eh si Anto, anche se tomino e torta di fragole non sono un abbinamento perfetto, ti rischi una brutta indigestione
    La totra dovrò portartela un po' velocemente altrimenti a forza di rimanere in frigo diventerà cattiva
     
    .
  15. Legs
     
    .

    User deleted


     
    .
2863 replies since 17/6/2005, 14:30   23230 views
  Share  
.