- Carpe Diem -

cogliendo l'attimo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lettera
     
    .

    User deleted


    Per fortuna gli attimi non sempre possono essere colti...almeno i miei....stasera sono nella fase alter ego...
    "babbo e mamma" non prendetela a male se uso il coltello che mi avete regalato per scuoiare chi voi sapete....
     
    .
  2. Fanta7
     
    .

    User deleted


    Non mi toccare gli scoiattoli, belva!
     
    .
  3. gio980
     
    .

    User deleted


    non so dove scriverlo.. hehehe!! Scusate se sbaglio. Non c e piu la tag.

    L'oscuramento del sito e del forum credo siano colpa mia...

    e va be.... spero che con questa scelta di marco..tutto sia finito..


    miii sono come il prezzemolo!!!!
     
    .
  4. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il mio parere conterà poco ma personalmente non credo affatto che sia stata colpa tua Giorgia . . . credo che non dovresti neanche pensarlo questo
     
    .
  5. gio980
     
    .

    User deleted


    ps uèèè non sto facendo vittimismo è.. .heheh!! Meglio puntualizzare...

    Era solo per dire che probabilmente da parte mia ho esasperato ancora di piu marco.. e che quindi.. c'era anche un po di mio. Abbiamo pensieri un pochino opposti, come le ho anche con il direttivo di angieology.. come sanno... tutto qui. C'è chi le accetta e chi no.
    -Uso esasperare perche non trovo altre parole..
     
    .
  6. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Non ho pensato che il tuo fosse vittimismo infatti
    Avere pensieri opposti è normale ed è ure utile secondo me!! Il confronto aiuta a crescere
    Mi dispiace soltanto che tutto sia finito così . . . io non me lo sarei mai aspettato . . anche perchè sono dell'idea che a tutto ci possa essere rimedio

    CITAZIONE
    Uso esasperare perche non trovo altre parole..

    Rotto le scatole? Dai scherzo
     
    .
  7. gio980
     
    .

    User deleted


    si lo faccio spesso!!!
     
    .
  8. §Bastet§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio980 @ 23/6/2005, 15:13)
    Abbiamo pensieri un pochino opposti, come le ho anche con il direttivo di angieology.. come sanno... tutto qui. C'è chi le accetta e chi no.

    Colgo l'attimo per dire,beato chi ha i pensieri e chi li esprime.
    Se si dovesse finire per dire semprè ciò che all'altro piace sentire,sarebbe meglio rinnegare il dono della parola.
     
    .
  9. gio980
     
    .

    User deleted


    quoto.
     
    .
  10. Fanta7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Bastet§ @ 23/6/2005, 17:02)

    Colgo l'attimo per dire,beato chi ha i pensieri e chi li esprime.
    Se si dovesse finire per dire semprè ciò che all'altro piace sentire,sarebbe meglio rinnegare il dono della parola.

    Io ti quoto pure, anche se ultimamente la lezione che sto ricevendo un po' ovunque è che è meglio tacere.
     
    .
  11. gio980
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Colgo l'attmo per dire (l'ho detto anche nell'altro forum )

    Ragazzi non siate tristi perchè il forum è chiuso ma siate felici per i bei momenti trascorsi grazie ad esso . . .

    Vi voglio bene
     
    .
  13. Buffy1
     
    .

    User deleted


    Giusto Ary!!!Bisogna continuare ricordando i momenti migliori anche se sono quelli che ti fanno maliconia..ma siamo di nuovo qui,beh non tutti ma almeno alcuni!!!e va bene anche così!!
     
    .
  14. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    Io in genere cestino tutte le email sospette filtrandole con un mailchecker prima di scaricarle sul pc per evitare problemi ma a momenti questa volta ci cascavo: l'oggetto era "You cannot do that!" e già mi sono offesa e nell'email il testo era "Let'us be short: you have no experience in writing letters!!!", in allegato un file con scritto "your document". Io che non so scrivere le lettere? Ma scherziamo? Le so scrivere tutte e ventuno e anche qualcuna straniera!
    Quindi se vi arriva occhio che è un virus...
     
    .
  15. Legs
     
    .

    User deleted


    grezie Amelia
     
    .
2863 replies since 17/6/2005, 14:30   23230 views
  Share  
.