Angelina a Venezia!

Topic ufficiale XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    Uhm.. Ma se scoprite qualcosa, trovate il modo di dircelo, vero? :P :D

    LEGGESI: Voglio vederla nel miglior modo possibileeeee!! :lol: :cry: :wub:
     
    .
  2. Sassio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Froe @ 7/8/2007, 23:47)
    mentre gironzolavo su youtube ho ribeccato questo video divertente di Angie a Venezia :lol: lo riposto non sia mai che a qualcuno fosse sfuggito

    (FILE:https://www.youtube.com/v/vE7FvOxocYk)

    CITAZIONE (l@r@ @ 7/8/2007, 11:25)
    è un pò che me lo chiedo: ma che fine hanno fato Marzia, Jules, Benny, Lulajolie, Silvietta, Mara...?voi avete notizie image
    vengono a Venezia?

    image

    molti credo semplicemente che abbiano perso la passione per Angelina ;) ma Silvietta ogni tanto fa un saluto e visto quanto è :woot: potrebbe anche venire a Venezia :lol:

    L'avevo visto proprio ieri questo video..e ci ero rimasto male perchè Angie non era molto disponibile.. :( Se poi quest'anno verrà assieme a Brad è finita..saranno appiccicati :cry:


    Grazie per il benvenuto ^^
     
    .
  3. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quando si potrà sapere se Angie c'è a Venezia o meno? Uaa solo il pensiero di poterla vedere guardate mi rende la più felice del Mondo.. Aspetto da troppo questoi momento... Spero solo i miei datori di lavoro mi lascino qualche giorno libero.. Anche perchè non ho fatto ferie e lavoro senza free day.. quindi che si mettano una mano sul cuore eheh.
    Quando sapete qualcosa fatemi un fischio raga.. io in ogni mio momento libero cerco comunque di tenermi aggiornata tra tutto :)
     
    .
  4. Valeforangie
     
    .

    User deleted


    rassegnatevi..non ci sono mai certezze con Angelina :P A Venezia con Shark Tale c'era il rischio di trovarsi di fronte la Zellweger anziché lei :wacko:
    L'unica certezza ci sarà quando inizieranno a girare le sue foto al Lido :B):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valeforangie @ 8/8/2007, 18:17)
    rassegnatevi..non ci sono mai certezze con Angelina :P A Venezia con Shark Tale c'era il rischio di trovarsi di fronte la Zellweger anziché lei :wacko:
    L'unica certezza ci sarà quando inizieranno a girare le sue foto al Lido :B):

    Oh.. Bè ma Angelina e Reneè sono uguali!! :lol: :lol:

    L'importante ora è sapere che giorno sarà presentato il film di Brad.. Dopodichè, spostarsi in massa a Venezia per adorarla ed elogiarla.. :wub: :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Froe @ 7/8/2007, 23:47)
    CITAZIONE (l@r@ @ 7/8/2007, 11:25)
    è un pò che me lo chiedo: ma che fine hanno fato Marzia, Jules, Benny, Lulajolie, Silvietta, Mara...?voi avete notizie image
    vengono a Venezia?

    image

    molti credo semplicemente che abbiano perso la passione per Angelina ;) ma Silvietta ogni tanto fa un saluto e visto quanto è :woot: potrebbe anche venire a Venezia :lol:

    ...magari la si ritrova e ci si ritrova! :D

     
    .
  7. Shiva!
     
    .

    User deleted


    Mi sa che allora io non riesco a venire nemmeno quest'anno.. Caspita mi dispiace da morire ma da morire davvero. I miei datori non sono molto buoni quando si parla di permessi.. o glielo dico due massimo una settimana prima o mi mandano a stendere.. Anzi mi mandano a stendere anche se glielo chiedo con largo anticipo ma magari qualcosa ritaglio.. Oltretutto non concedono il sabato come giorno libero quindi niente :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shiva! @ 8/8/2007, 20:13)
    Mi sa che allora io non riesco a venire nemmeno quest'anno.. Caspita mi dispiace da morire ma da morire davvero. I miei datori non sono molto buoni quando si parla di permessi.. o glielo dico due massimo una settimana prima o mi mandano a stendere.. Anzi mi mandano a stendere anche se glielo chiedo con largo anticipo ma magari qualcosa ritaglio.. Oltretutto non concedono il sabato come giorno libero quindi niente :cry:

    Noooooooo!!! :cry: Mi dispiace Shiva!! Dovevamo esserci tutti!!! :cry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shiva! @ 8/8/2007, 20:13)
    Mi sa che allora io non riesco a venire nemmeno quest'anno.. Caspita mi dispiace da morire ma da morire davvero. I miei datori non sono molto buoni quando si parla di permessi.. o glielo dico due massimo una settimana prima o mi mandano a stendere.. Anzi mi mandano a stendere anche se glielo chiedo con largo anticipo ma magari qualcosa ritaglio.. Oltretutto non concedono il sabato come giorno libero quindi niente :cry:

    :angry:
     
    .
  10. Sassio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale30th @ 8/8/2007, 18:58)
    CITAZIONE (Valeforangie @ 8/8/2007, 18:17)
    rassegnatevi..non ci sono mai certezze con Angelina :P A Venezia con Shark Tale c'era il rischio di trovarsi di fronte la Zellweger anziché lei :wacko:
    L'unica certezza ci sarà quando inizieranno a girare le sue foto al Lido :B):

    Oh.. Bè ma Angelina e Reneè sono uguali!! :lol: :lol:

    L'importante ora è sapere che giorno sarà presentato il film di Brad.. Dopodichè, spostarsi in massa a Venezia per adorarla ed elogiarla.. :wub: :woot:

    Mentre io schiatto sul colpo :woot:

    Oppure dalla felicità mi butto nel canale..



    e muoio lo stesso :woot:


    Devo pure andare dal fotografo a farmi fare una stampa della foto che (spero) farò autografare :woot:
     
    .
  11. gio980
     
    .

    User deleted


    Ma chce strano sto video..non sembra lei.... e non ricordo avesse il cappello...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio980 @ 9/8/2007, 14:55)
    Ma chce strano sto video..non sembra lei.... e non ricordo avesse il cappello...

    Dovrebbe essere il momento in cui và via da Venezia.. E' splendida comunque il quel video.. :wub:
     
    .
  13. l@r@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale30th @ 9/8/2007, 17:48)
    CITAZIONE (gio980 @ 9/8/2007, 14:55)
    Ma chce strano sto video..non sembra lei.... e non ricordo avesse il cappello...

    Dovrebbe essere il momento in cui và via da Venezia.. E' splendida comunque il quel video.. :wub:

    A giudicare da com’è vestita sta uscendo dall’excelsior dove han fatto i junkets del film ;) :

    image

    Mi sa che Giorgia l’avrebbe riconosciuta se fosse stato il video di quando lasciava Venezia… :rolleyes: ^_^

    Edited by l@r@ - 9/8/2007, 20:52
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,696

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l@r@ @ 9/8/2007, 19:50)
    A giudicare da com’è vestita sta uscendo dall’excelsior dove han fatto i junkets del film ;)

    Mi sa che ci hai preso! :woot:
     
    .
  15. Legs
     
    .

    User deleted


    presto si sapranno le date!! Non credo di potercela fare quest'anno ma spero vivamente che la nostra Angie venga a Venezia!!!!!! Bellissimi il furgoncino Fra!!
     
    .
81 replies since 6/8/2007, 18:02   908 views
  Share  
.